FAQ

Informazioni di Spedizione

Quali sono i metodi di spedizione disponibili?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail con le informazioni per il tracciamento della spedizione. Basta fare clic sul link nell'e-mail o selezionare l'opzione "traccia ordine" e inserire il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail o accedere al proprio account. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
Spedizioni internazionali
Al momento tramite il sito non è disponibile la spedizione internazionale. Se sei interessato a questo servizio non esistere a contattarci, faremo il possibile per soddisfarti.
Quali sono i tempi di consegna?
I nostri prodotti sono tutti personalizzati e realizzati a mano in Italia, per questo i tempi di consegna possono variare dagli 8 ai 12 giorni. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Informazioni di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettarti?
I metodi di pagamento accettati sono: Carta di credito, per rendere i tuoi acquisti ancora più sicuri, utilizza la carta di credito solo da device protetti con Antivirus e ricordati di non fornire mai i riferimenti della carta via e-mail; PayPal. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
Come vengono trattati i miei dati?
I dati personali trattati da Camille Collodet sono dati raccolti in quanto forniti direttamente dall’interessato. I dati forniti direttamente dall’interessato sono tutti i dati personali inseriti nel Sito (per navigare, per procedere agli acquisti online o per qualsiasi altra ragione) o che comunque siano forniti a Camille Collodet con qualsiasi modalità. Qualsiasi soggetto interessato, nei limiti di legge, può decidere di non permettere il trattamento di tutti o parte dei suoi dati, sebbene tale esclusione potrebbe limitare o escludere l’uso di parte dei servizi di Camille Collodet. Esempi di dati forniti direttamente dagli interessati sono: il nome; l’indirizzo e numero di telefono; i dati della carta di credito (trattati limitatamente al tempo necessario all’acquisto); i nominativi dei destinatari degli ordini, se diversi dall’acquirente. Più in generale, tutti i dati forniti per permettere l’effettuazione di un ordine d’acquisto, lo svolgimento di ricerche di prodotti sul Sito, la compilazione e l’uso del profilo sul Sito, l’agevolazione della consegna dei prodotti con la comunicazione dei dati relativi ai numeri o indirizzi di contatto (e.g. telefono, email, indirizzi), ecc.

Ordini e Resi

Come procedere con l'ordine?
Per ordinare i nostri prodotti si può procedere direttamente tramite il sito; in caso di richieste di personalizzazione non disponibili sul sito gli ordini possono essere inoltrati alla mail info@camillecollodet.it o tramite whatsApp al +39 3884040220
Come posso fare per cancellare o modificare l'ordine?
Per la cancellazione o modifica degli ordini occorre contattarci via email a info@camillecollodet.it, risponderemo il prima possibile; in caso di modifiche urgenti agli ordini puoi contattarci tramite WhatsApp al +39 3884040220
Chi dovrei contattare in caso di domande?
In caso di ulteriori domande puoi contattarci tramite a info@camillecollodet.it, risponderemo il prima possibile; in caso di richieste urgenti o ordini puoi contattarci tramite WhatsApp al +39 3884040220, risponderemo nel giro di qualche ora.
Hai bisogno d'aiuto?
TORNA IN CIMA